tmw / fiorentina / Rassegna stampa

Pioli ha i muscoli che cercava. Il Corriere Fiorentino annuncia: "Fiorentina, fatta per Sohm"
Primo impegno di spessore per la Fiorentina di Stefano Pioli che oggi alle ore 16:00 i scenderà in campo al King Power Stadium contro il Leicester, club inglese retrocesso nel corso dell’ultima stagione in Championship (la Serie B inglese).
Le “Foxes”, che nel 2015-2016 conquistarono a sorpresa il titolo con Claudio Ranieri, sono più avanti nella preparazione: il loro campionato inizia l’8 agosto (debutto il 10 contro lo Sheffield Wednesday), mentre la Serie A partirà il 24 con la Fiorentina impegnata a Cagliari. Per Pioli sarà un test utile per misurare condizione e progressi contro un avversario già rodata e sarà il primo delle tre amichevoli di oltremanica a cui farà seguito quella di martedì 5 contro il Nottingham Forest e di domenica 9 contro il Manchester United.
Intanto dal mercato la Fiorentina è pronta a mettere a segno un nuovo acquisto. I viola hanno infatti raggiunto l'accordo con il Parma per Simon Sohm sulla base di un'offerta da 15 milioni di euro. Nelle prossime ore potrebbe arrivare la fumata bianca decisiva.
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano