tmw / fiorentina / Serie A

Pioli: "Kean può giocare dal 1', Gudmundsson non è al 100%. Malumori? Non rispondo"
Stefano Pioli, allenatore della Fiorentina, nel corso della conferenza stampa che precede di due giorni il match contro il Como, valido per la 4^ giornata di Serie A, è stato interpellato sulle condizioni fisiche di Kean e Gudmundsson: "Moise sta meglio, ha fatto lavoro a parte ieri, ma oggi ha lavorato al 100% con la squadra. Può giocare dall'inizio. Gud sta meglio, si sta allenando con la squadra, non lo vedo al 100%, ma sarà disponibile per giocare".
In questi giorni qualcuno ha parlato di malumori nello spogliatoio. Come commenta questa notizia?
"Perché dovrei rispondere ad una domanda del genere senza fondamento? Ho detto che la squadra sta lavorando nel modo migliore possibile, se ci fossero problematiche del genere non lo direi. Non rispondo perché non è una domanda pertinente".
Come sta Fagioli? L'inizio sottotono è solo questione di posizione oppure è dovuto anche ad altro?
"Secondo me ha fatto molto bene le prime partite, amichevoli comprese. Poi le sue prestazioni sono state più difficili. Può essere che la posizione nuova gli abbia dato qualche difficoltà, ma è intelligente e può farlo. Sapevamo che Lobotka sarebbe andato a prenderlo alto, ma ci sta. Può crescere sicuramente e ho grande fiducia".
Clicca qui per leggere tutta la conferenza stampa di Stefano Pioli.
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano