tmw / fiorentina / Serie A

Fiorentina, l'agente di Bianco sorpreso: "RIchiesto in Europa, non in A. Paok grande chance"
L'agente Giuseppe Galli, che fra gli altri rappresenta Alessandro Bianco, centrocampista che la Fiorentina ha ceduto in prestito al PAOK Salonicco in Grecia, ha parlato di lui a Radio FirenzeViola. Queste le sue parole: "Se sono sorpreso? A sorprendermi è stato che si sia presentato così bene in inglese. Ora sarà invece il campo a parlare. Siamo contentissimi dell'opportunità che gli ha dato la Fiorentina perché lo ha mandato in prestito secco senza pretendere nulla".
Poi svela alcuni retroscena: "Mi meraviglio poi che lo avessero richiesto il Bruges, club di Championship e squadre turche, ma nessuna in Italia. Catanzaro? Mi perdoni, in serie B lo volevano tutti ma scusate è uno dei pochi italiani 2002 che ha un'esperienza in serie B di 32 presenze ed è stato tra i migliori in assoluto e in serie A di 36 e noi in Italia andiamo a prendere brasiliani argentini e stranieri vari.... Sono felicissimo delle richieste e che sia andato tra una delle migliori squadre in Grecia e che fa appunto l'Europa League".
Sulle motivazioni per le quali non è stato cercato in Italia, aggiunge: "Me lo chiedo anche io, non pensavo anche perché era stato incoronato tra i migliori giocatori da Fabregas. Un po' di attenzione ci poteva stare in serie A. Spero che faccia bene e possa essere riscattato dal Paok. La Fiorentina ha esercitato l'opzione di rinnovo per farlo andare in prestito e poi può avere anche un ragazzo che rientra con partite internazionali. Sono contento che Pradè gli abbia dato questa possibilità all'estero perché poi in Italia si parla si parla ma prendono gli stranieri".
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano