Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
Ufficiale

Bianco rinnova con la Fiorentina e poi se ne va in prestito al PAOK. Il comunicato

Bianco rinnova con la Fiorentina e poi se ne va in prestito al PAOK. Il comunicatoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2025
Oggi alle 16:26Serie A
di Dimitri Conti

Ufficiale il trasferimento di Alessandro Bianco, che lascia la Fiorentina e si trasferisce in Grecia, al PAOK, dove dividerà lo spogliatoio con un altro italiano come Vogliacco, recentemente prelevato dal Genoa.

Si legge nella nota diramata dalla società viola. "ACF Fiorentina comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo con diritto di riscatto, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Alessandro Bianco al Paok F.C".

Tra l'altro, apprendiamo, la Fiorentina, una volta trovato l'accordo per il trasferimento di Bianco, per permettere l'operazione con questi termini ha esercitato prima l'opzione di rinnovo per un altro anno a favore del club, allungando il contratto del classe 2002 al 30 giugno 2027. In questo modo l'affare con i greci è andato a buon fine - senza il rischio di perdere il ragazzo a parametro zero tra dodici mesi - e nelle prossime ore è attesa l'ufficialità.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile