tmw / fiorentina / Serie A
Fiorentina domani a Losanna, in porta verso il riposo De Gea: si scalda Martinelli
La Fiorentina domani sarà ospite del Losanna per la partita di Conference League che conclude il maxi raggruppamento della terza competizione europea per club. Il momento della squadra toscana è particolarmente complicato per quanto riguarda il cammino in Serie A, ma in Europa fino a qui la squadra toscana ha di fatto rispettato le aspettative, tanto da avere la possibilità di strappare il pass per gli ottavi di finale in via diretta - e quindi senza dover disputare il playoff - in caso di successo nella trasferta in terra elvetica.
Potrebbero emergere delle novità nella scelta dei protagonisti di casa Fiorentina, a partire anche da colui che dovrebbe difendere i pali della porta viola. Secondo quanto appreso da TuttoMercatoWeb.com, infatti, dovrebbe toccare al giovanissimo talento Tommaso Martinelli (19 anni) scendere in campo, per quella che sarebbe la sua seconda presenza in questa stagione, dopo aver già difeso la porta della Fiorentina nella trasferta di Magonza, in cui i toscani hanno perso per 2-1.
Le ultime indiscrezioni di mercato portano anche alla possibilità che Martinelli lasci la Fiorentina a gennaio per andare a collezionare più spazio altrove in prestito. Anche perché nel frattempo è rientrato Oliver Christensen dal periodo trascorso allo Sturm Graz, in Austria. Il portiere danese ha collezionato 23 presenze con i bianconeri del paese al confine con l'Italia, dimostrando affidabilità e continuità, caratteristiche che lo renderebbero una soluzione pronta come vice - o persino come terzo portiere - alle spalle di De Gea.
Altre notizie
Ultime dai canali
Primo piano






