Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Serie A
I giocatori della Fiorentina scoprono i ratings su FIFA. Torreira il top e non tutti sono feliciTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 1 ottobre 2021, 19:26Serie A
di Marco Conterio

I giocatori della Fiorentina scoprono i ratings su FIFA. Torreira il top e non tutti sono felici

I giocatori della Fiorentina hanno scoperto i propri ratings a FIFA 22, col compagno Lorenzo Venuti a consegnarglieli direttamente. "Non sono soddisfatto del gioco coi piedi". "Potevano mettermi anche 99 -scherza Vlahovic. Però è tutto corretto". "Io sono soddisfatto", risponde Milenkovic.

80 per Torreira, è il migliore della Fiorentina. "Sono soddisfatto, ci sta". Tocca a Nico Gonzalez. "Que poquito", dice l'argentino. Poi tocca a Erick Pulgar che non sembra particolarmente soddisfatto dei ratings a differenza di Martinez Quarta.


79 per Odriozola, "speravo di più ma va bene", dice l'ex Real Madrid. Poi Bonaventura: "69 di velocità... Un po' di più meritavo!". Infine Biraghi. "Giusto così, ma fisicamente e come tiro mi hanno dato poco. Tutto sbagliato!" dice il terzino.