Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / fiorentina / A tu per tu
…con Alessandro CanoviTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sara Bittarelli
lunedì 27 giugno 2022, 00:00A tu per tu
di Alessio Alaimo

…con Alessandro Canovi

“Marotta ha dimostrato ancora una volta di essere un dirigente top, Lukaku è un grande ritorno”. Così a Tuttomercatoweb l’operatore di mercato Alessandro Canovi.

Ora si attende Dybala…
“Davanti cominciano ad essere troppi. Qualcuno probabilmente andrà via. Dybala sarebbe un grande innesto. L’anno scorso l’Inter aveva quattro punte di livello. Se andassero via Correa e Sanchez con Dybala e Lautaro il reparto andrebbe certamente a migliorare”.

La Juve riaccoglie Pogba.
“Un mix tra giovani e calciatori affermati. Con Allegri Pogba ha reso al massimo. I due allenatori con cui ha reso il calciatore sono stati proprio Allegri e Deschamps”.
Al Milan arriverà soltanto adesso il rinnovo di Maldini e Massara…
“C’è stato un cambio di proprietà. Questione di priorità. Magari questo ha rallentato un po’ il mercato. Ma credo che anche il mercato invernale sarà di estrema importanza”.

Thiago Motta?
“Abbiamo raggiunto l’accordo per la risoluzione con lo Spezia. Ha dimostrato di essere un ottimo allenatore, quando si presenterà la migliore proposta verrà presa in considerazione”.

Perché l’addio allo Spezia?
“Quando c’è una risoluzione consensuale vuol dire che l’accordo è comune”.