Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Serie A
Oggi giocherebbero così - Fiorentina, aspettando i primi colpi ufficiali l'undici è più scarnoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 1 luglio 2022, 11:00Serie A
di Dimitri Conti

Oggi giocherebbero così - Fiorentina, aspettando i primi colpi ufficiali l'undici è più scarno

Ancora nessun acquisto ufficiale da parte della Fiorentina, nonostante ci sia più di una trattativa che sembra vicina alla chiusura. I diritti di riscatto che pendevano su tre prestiti (Odriozola, Torreira e Piatek) non sono stati esercitati e ha lasciato Firenze anche Callejon, a fine contratto.

In attesa dei primi colpi (Dodo, Mandragora e Jovic, in ordine di schieramento sul campo, sono i più vicini ma non ancora conclusi) perciò l’attuale undici agli ordini di Vincenzo Italiano apparirà più scarno rispetto a quello che concludeva il passato campionato. Normale: c’è tutto un mercato davanti e, per la Fiorentina, servirà a piazzare gli innesti giusti per una stagione che, preliminare di agosto permettendo, promette di essere densa di impegni.

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Duncan; Gonzalez, Cabral, Saponara.
Allenatore: Italiano.