Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Rassegna stampa
La Gazzetta dello Sport apre con il messaggio di Del Piero: "Juve, io ci sono"TUTTOmercatoWEB.com
venerdì 2 dicembre 2022, 07:03Rassegna stampa
di Paolo Lora Lamia

La Gazzetta dello Sport apre con il messaggio di Del Piero: "Juve, io ci sono"

"Juve, io ci sono". Titola così in prima pagina l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, con il chiaro messaggio di apertura di Alessandro Del Piero al possibile ruolo di vice presidente della Juventus dopo il terremoto degli ultimi giorni. "È ora di essere juventini" dice Alex, che può andare in soccorso di Allegri rimasto solo al comando.

Juventus - "Agnelli che guai: chiesto il processo". In taglio centrale viene dato ulteriore spazio al club bianconero e alle vicende degli ultimi giorni. Chiesto il rinvio a giudizio per l'ormai ex presidente e 12 persone che fanno parte della Juve.

Mondiali - "Germania, ma sei fuori!". Spazio a Qatar 2022 in taglio alto e in particolare alla clamorosa eliminazione della Germania ai gironi, nonostante la vittoria contro la Costa Rica. Super Giappone, vittorioso contro la Spagna. Disastro Lukaku, che con i suoi errori sotto porta ha contribuito all'eliminazione del Belgio.
Prime pagine 2 dicembre Le prime pagine del 2 dicembre. Sender notified by Mailtrack 02/12/22, 06:20:07