Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / frosinone / News
Frosinone, il Presidente Stirpe: "La più grande soddisfazione? La promozione in C1"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
lunedì 17 giugno 2019, 13:30News
di Tuttofrosinone Redazione
per Tuttofrosinone.com
fonte Frosinone Calcio

Frosinone, il Presidente Stirpe: "La più grande soddisfazione? La promozione in C1"

Il presidente del Frosinone, Maurizio Stirpe, intervistato dal giornalista Marco Bellinazzo de Il Sole 24 Ore in piazza Santa Salome, gremita di appassionati e tanti tifosi.

Abbiamo avuto modo di osservare le sue emozioni. Quali i rimpianti da presidente? Quale l’episodio che l’ha gratificata al massimo?

"Rimpianti ce ne possono stare tanti: ad esempio come abbiamo iniziato la scorsa stagione sportiva, partendo dalla partita pareggiata col Foggia. Un altro rimpianto su quest’anno, il fatto di non essere stati capaci di giocarci bene le carte che avevamo in mano. Per cui c’è tanto demerito da parte mia e da parte dei miei più stretti collaboratori. La più grande soddisfazione per me rimane la promozione dalla serie C2 alla serie C1, avvenne in un contesto ambientale molto imprevedibile. Sono queste le cose che ti fanno amare il calcio".

E il presidente, forse in pochi se ne sono accorti, si è emozionato per un attimo. Quel 9 maggio 2004 la pietra miliare del Frosinone di oggi. Tra serie B, serie A, emozioni, gioie, dolori e tante cose ancora da realizzare.