Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / frosinone / News
FROSINONE CALCIO ED EOLO, IL BINOMIO VINCENTE PER I TIFOSI
domenica 26 settembre 2021 15:30News
di Tuttofrosinone Redazione
per Tuttofrosinone.com
fonte Frosinone calcio

FROSINONE CALCIO ED EOLO, IL BINOMIO VINCENTE PER I TIFOSI

BUSTO ARSIZIO (VA) – È ufficiale: EOLO, azienda leader nel settore delle telecomunicazioni e provider di internet ultraveloce, affiancherà il Frosinone in qualità di sponsor ufficiale per la stagione 2021/2022 di Serie B, con un accordo che conferma ulteriormente la volontà dell’azienda di supportare attivamente il mondo dello sport italiano. Simbolicamente unita al club da una particolare comunanza di valori ed etica, EOLO vuole incoraggiare giocatori e tifosi ad essere ambiziosi, continuando a credere sempre di più nei propri sogni e raggiungendo grandi obiettivi con determinazione e intraprendenza.

Dopo l’avvicinamento al mondo del ciclismo – con la sponsorizzazione del Giro d’Italia, delle grandi classiche RCS e del team EOLO-Kometa – e del trail running – con la sponsorizzazione del Tor de Geants® – oggi EOLO continua la sua missione nel settore sportivo tornando ad accostare il proprio nome alla disciplina che più appassiona la maggior parte degli italiani.

Non è infatti la prima volta che EOLO si avvicina ai campi di calcio: già nel 2018 l’azienda lombarda si era aggiudicata il titolo di sponsor ufficiale della Serie B, dimostrando il proprio interesse nel sostenere i giovani sportivi, esortandoli a porsi sempre nuovi traguardi senza mai smettere di sognare. Fatica, costanza, impegno e passione: questi i valori di fondo che EOLO condivide con la squadra dei “Leoni”, a cui si aggiunge un immenso amore per il territorio italiano e il desiderio di creare un legame emotivo con abitanti e tifosi della provincia di Frosinone. D’altra parte, la scelta di affiancare il club non è affatto casuale, ma fermamente dettata dal desiderio dell’azienda varesina di portare la propria connessione ultraveloce nel maggior numero di comuni possibili lungo tutta la penisola, con l’obiettivo di aiutare i cittadini a sentirsi parte di un’unica grande comunità, supportandoli tramite i servizi tecnologici più avanzati. Grazie ai servizi internet offerti da EOLO, tutti i tifosi avranno l’opportunità di sostenere la propria squadra del cuore, guardando le partite ovunque e in qualsiasi momento.

Una promo da non perdere per tutti i tifosi

Per celebrare la vicinanza di EOLO a tutti i sostenitori del club, l’azienda ha inoltre deciso di riservargli una promozione unica e imperdibile. Infatti, per tutti gli utenti che entro il 30 settembre attiveranno un contratto con EOLO nella provincia di Frosinone ci sarà l’opportunità di ottenere due biglietti in omaggio per andare allo stadio a sostenere l’undici giallazzurro. Un’occasione eccezionale ed esclusiva che testimonia la missione dell’azienda di porre al centro delle proprie attività i clienti e i loro interessi, prima ancora che la componente tecnologica.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000