Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroQatar 2022FormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / frosinone / News
Frosinone, Kone sul suo buon momento di forma: "Lavoro per cercare la giusta continuità. Qui  mi sento libero mentalmente e non ho paura di rischiare la giocata"
mercoledì 5 ottobre 2022, 14:30News
di Francesco Cenci
per Tuttofrosinone.com

Frosinone, Kone sul suo buon momento di forma: "Lavoro per cercare la giusta continuità. Qui mi sento...

Probabilmente stai vivendo l tua migliore stagione, almeno a livello di continuità. A cosa attribuisci questo tuo rendimento così positivo: è dovuto ad una tua crescita personale oppure, al sistema di gioco di mister Grosso o a qualche altra cosa?

“Quando sono arrivato qui a Frosinone ho avuto un piccolo colloquio con mister Grosso e mi ha fatto capire quello che avrebbe voluto dai suoi giocatori, soprattutto da noi centrocampisti. Sono arrivato qui con l’obiettivo di trovare continuità e di disputare delle partite importanti. Negli altri anni non sono riuscito a trovare la giusta continuità. Quest’anno lavoro per cercarla. Mi trovo benissimo con il sistema di gioco del mister perché mi sento libero mentalmente e non ho paura di rischiare la giocata. So che ci sono il mister ed i miei compagni che mi sostengono. Per me è fondamentale sentirmi libero in campo e rischiare qualche giocata in più”. Così, il centrocampista ivoriano del Frosinone, Ben Lhassine Kone ha parlato durante la trasmissione "Kick Off", su ExtraTv, del suo brillante inizio di stagione con la maglia giallazzurra.