Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / frosinone / News
Mister Grosso nel pre partita della gara col SudTirol sull'assenza di Lucioni: "Perdiamo un leader carismatico,  ma lo avremo sempre con noi fuori con tutto il suo spessore"
domenica 4 dicembre 2022, 07:00News
di Francesco Cenci
per Tuttofrosinone.com

Mister Grosso nel pre partita della gara col SudTirol sull'assenza di Lucioni: "Perdiamo un leader carismatico,...

Quant’è pesante l’assenza di un leader come Lucioni? Sta pensando ad una difesa a tre per sostituirlo? Con le alternative a disposizione, pensa comunque di riuscire a conservare la solidità difensiva?

Lo dico da sempre e lo continuo a dire: mi dispiace quando un giocatore non è della gara. Soprattutto per degli infortuni dovuti a scontri di gioco. Sono convinto che abbiamo a disposizione giocatori con qualità importanti per poter disputare delle grandi partite. Perdiamo Fabio che è un giocatore carismatico della squadra, lo perdiamo in campo ma lo abbiamo sempre con noi fuori con tutto il suo spessore. Adesso dobbiamo focalizzarci sulla gara, ci sono tanti ragazzi bravi che hanno le potenzialità per tenere alto il nostro livello e fronteggiare qualsiasi tipo di avversario”.

Così ha parlato mister Grosso nella conferenza stampa che ha preceduto la gara in programma questo pomeriggio contro il SudTirol, riguardo la pesante assenza del capitano giallazzurro Fabio Lucioni, il cui rientro è previsto per il nuovo anno.