Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / frosinone / Serie B
Frosinone, Rohden euforico: "Siamo fortissimi, non fermiamoci qua"TUTTOmercatoWEB.com
Marcus Rohden
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 16 febbraio 2020 17:04Serie B
di Luca Esposito

Frosinone, Rohden euforico: "Siamo fortissimi, non fermiamoci qua"

Quarta vittoria di fila per il Frosinone e secondo gol consecutivo per Marcus Rohden. La sua prodezza dal limite dell'area ha permesso di piegare la resistenza del Perugia e di agganciare lo Spezia a 40 punti, in piena zona promozione diretta. Ecco quanto ha dichiarato ai microfoni di DAZN:

Quanto vale questo successo?

"Tantissimo. Ci tenevamo molto a proseguire la striscia di risultati positivi dopo aver battuto Ascoli, Venezia ed Entella. Non è stata una gara facile, ma nel secondo tempo siamo cresciuti e abbiamo costruito un buon numero di occasioni. Non guardiamo la classifica, ma siamo consapevoli di aver iniziato nel 2020 alla grande"

E' il tuo miglior momento da quando giochi in Italia?

"Penso di sì. Non mi è capitato spesso di segnare due gol consecutivi e di regalare sei punti. Ma il merito va attribuito a tutta la squadra, non soltanto al sottoscritto. Quando ho firmato per il Frosinone, sapevo benissimo quali fossero i nostri obiettivi e vogliamo raggiungerli".

Speri nella convocazione in Nazionale?

"Chiaramente sarei felicissimo, ma il mio pensiero è rivolto unicamente a questa squadra e al raggiungimento degli obiettivi"

Qual è il segreto del Frosinone?

"Abbiamo un grandissimo gruppo e una squadra fortissima. Non dobbiamo abbassare la guardia perchè la serie B è sempre un campionato imprevedibile, ma credo che stiamo facendo degli importanti passi in avanti. Tutti i miei compagni di squadra stanno avendo un rendimento ottimale, non a caso non stiamo nemmeno subendo gol".
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000