Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / frosinone / Serie B
Il Grifone punta la vetta, con Coda e Martinez. Le aperture dei quotidiani su Genoa-RegginaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 1 aprile 2023, 10:19Serie B
di Tommaso Maschio

Il Grifone punta la vetta, con Coda e Martinez. Le aperture dei quotidiani su Genoa-Reggina

Nell’anticipo di ieri sera il Genoa ha battuto una Reggina sempre più in crisi di risultati avvicinando così la vetta della serie B che ora dista appena tre punti, col Frosinone che sarà in campo oggi a Perugia.

“Il Genoa punta la vetta”, titola La Gazzetta dello sport in apertura della pagina di Serie B: “Coda, rientro d’oro. Battuta la Reggina con brivido finale. Al 97’ un miracolo di Martinez su Canotto. Gilardino affonda Inzaghi: Frosinone a +3”


“Genoa, Coda è chirurgico. Reggina, orgoglio infinito”, questa è invece l’apertura del Corriere dello Sport che poi continua: “Spettacolare battaglia al Ferraris davanti a oltre 30mila tifosi da A. Decide una rete dell’attaccante. Canotto sfiora il pareggio al 97’, Martinez dice no. Inzaghi va ko”. Il quotidiano poi sottolinea il ruolino di marcia del bomber rossoblù in cadetteria: 113 gol in 247 presenze.
“Grifo da combattimento” è invece l’apertura in prima pagina del Secolo XIX dopo il successo del Genoa. Poi nelle pagine interne si legge: “Coda torna e colpisce, Martinez vola e salva. Il Genoa vince e sogna. - continua ancora il quotidiano ligure – La squadra di Gilardino doma una rognosa Reggina, punti pesanti verso la Serie A. Il bomber sblocca con un colpo da biliardo, bis sfiorato più volte, traversa di Badell. E all’ultimo secondo miracolo del portiere per la festa del Ferraris pieno e bollente. Aureliano sbaglia molto, partita nervosa: ferita alla testa per Bani, rosso a Sturaro”.