Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / frosinone / Altre Notizie
TMW RADIO - Sconcerti: "Lo scambio sarà la formula più usata nel prossimo mercato"TUTTO mercato WEB
lunedì 23 marzo 2020, 19:15Altre Notizie
di TMWRadio Redazione

TMW RADIO - Sconcerti: "Lo scambio sarà la formula più usata nel prossimo mercato"

tmwradio
Mario Sconcerti e Antonio Di Gennaro ospiti di Marco Piccari
00:00
/
00:00
Per parlare della situazione attuale e delle vicende del mondo sportivo è stato a TMW Radio, durante Maracanà, il direttore Mario Sconcerti.

Quali giocatori ti piace rivedere con piacere su Youtube?
"Lo sport in questo momento è difficile pensarlo e vederlo. Mi coinvolgerebbe il mercato, adesso. Tengo però molto a Castrovilli in questo momento".


Pellegrini, Castrovilli e Tonali: su chi punteresti se fossi un grande club?
"Mi piace molto Pellegrini, ma anche Castrovilli è stato ottimo. Mi aspettavo qualcosa di più da Tonali, di cui non si discutono le qualità di base. Credo che Pellegrini e Castrovilli possono diventare titolari in grandi squadre, Pellegrini gioca già in una grande squadra. Tonali in una grande squadra non credo partirebbe titolare ora".

Scambio Icardi-Pjanic, lo faresti?
"E' sempre più importanti chi la mette dentro. Pjanic sta uscendo da un campionato opaco. Sarebbe uno scambio tra ruoli diversi. Vediamo però cosa accadrà ad Higuain, però credo che questo tipo di scambio riassuma tutti i grandi problemi che ci saranno quest'anno. Avremo davvero un mercato diverso, ma per i tagli agli ingaggi servirà un accordo internazionale. Con i giocatori non sta parlando nessuno ora, di solito non hanno mai fatto sconti. I giocatori non sono una categoria. Serve quindi fare un discorso continentale, non di Federazione o di Lega. Lo scambio puro tra grandi giocatori sembra la soluzione più economica per fare il mercato e la più percorribile adesso. Credo quindi a Icardi-Pjanic così come a Mandragora-Cristante".