HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » genoa » Copertina
Cerca
Sondaggio TMW
Roma, Totti lascia dopo 30 anni. Quale futuro ora per il Pupone?
  Reintegro nella Roma il prima possibile, non può esserci altra soluzione
  Direttore tecnico in un altro top club, che non sia la Lazio
  Carriera in federazione, sull'esempio di Riva e altri simboli azzurri
  Dirigente di alto profilo in Nazionale, la sua esperienza può far comodo a Mancini
  Un nuovo incarico all'estero, magari alla UEFA o alla FIFA

Genoa, i convocati per l'ultima sfida della stagione, quella decisiva

Tutti i giocatori del Genoa in ritiro, compresi gli infortunati e lo squalificato Pezzella per creare il giusto gruppo per la gara di domani
25.05.2019 16:57 di Franco Avanzini    per genoanews1893.it   articolo letto 255 volte
Genoa, i convocati per l'ultima sfida della stagione, quella decisiva
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Un gruppo unito, un gruppo completo. Mister Cesare Prandelli ha infatto deciso di portare in Toscana per l'ultima gara del campionato di domani sera (ore 20.30) a Firenze, tutti i giocatori, compresi gli infortunati (ad eccezione di Lerager e Hiljemark) e lo squalificato Giuseppe Pezzella. Un motivo in più per cementare il gruppo facendosi forza l'un con l'altro. 

La squadra ha effettuato al Centro Sportivo Signorini l'ultimo allenamento genovese prima della partenza. Riscaldamento iniziale e poi una serie di esercitazioni per mettere a punto i vari schemi da mettere in pratica domani sera sul terreno di gioco dell'impianto sportivo toscano. Quindi via con le palle inattive ed i tiri in porta per cercare di mettere a posto la mira dei vari giocatori. Non ci sono stati contrattempi di sorta prima della partenza per il ritiro fiorentino raggiunto grazie alla Freccia Rossoblu.  

Evidentemente gara che domani avrà una importanza vitale per il futuro del Genoa. Un risultato positivo potrebbe riaprire le porte della massima serie alla squadra genoana. Molto ovviamente dipenderà anche da un'altra sfida che si giocherà a Milano, allo stadio Meazza, e che metterà di fronte l'INter all'Empoli. Il segno ics dalla sfida di Firenze basterà al Genoa per salvarsi solamente in caso di sconfitta della formazione di mister Andreazzoli. Chiaramente un successo rossoblu sistemerebbe ancora maggiormente le cose in casa del club ligure. 

Questi i giocatori convocati dal tecnico di Orzinuovi, con il relativo numero di maglia:

Marchetti (1), Gunter (3), Criscito (4), Sanabria (9), Lapadula (10), Kouamé (11), Pezzella (13 squalificato), Biraschi (14), Mazzitelli (15), Romero (17), Rolon (18), Pandev (19), Radovanovic (21), Lazovic (22), Bessa (24), Vodisek (25), Dalmonte (26), Sturaro (27), Pereira (32), Lakicevic (33), Favilli (39), Veloso (44), Zukanovic (87), Jandrei (93), Radu (97), Schafer (99). 


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Genoa

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510