Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Genoa, ecco la formula chiesta al Benfica per avere Tengstedt

Genoa, ecco la formula chiesta al Benfica per avere TengstedtTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:11Serie A
di Daniele Najjar

Il Genoa sta monitorando con attenzione il mercato degli attaccanti e in queste ore il nome di Casper Tengstedt del Benfica è spuntato come ipotesi per il reparto offensivo rossoblu.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il club ligure starebbe valutando il profilo dell'attaccante che nell'ultima annata si è messo in mostra, pur se frenato da un lungo stop fisico, al Verona. Secondo l'emittente il Grifone lo avrebbe chiesto in prestito con diritto di riscatto al club portoghese.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile