Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / genoa / Copertina
Lega Serie A venerdì convocata d'urgenza una assembleaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 01 aprile 2020 10:00Copertina
di Franco Avanzini
per Genoanews1893.it

Lega Serie A venerdì convocata d'urgenza una assemblea

Si stringe il cerchio e si cerca di arrivare ad una logica soluzione per quanto riguarda il campionato di Serie A. La Lega ha deciso di convocare per venerdì alle ore 15 una importante assemblea durante la quale saranno toccati un paio di argomenti.

Intanto all'ordine del giorno ci sarà il discorso inerente gli stipendi dei calciatori e la sospensione degli stessi in questo periodo di inattività di tutte le discipline sportive anche perché non è stato trovato un accordo nell'incontro che c'è stato tra la Lega e l'Associazione Italiana Calciatori. Il punto cruciale riguarda il pagamento del mese di marzo. Secondo quanto riportato da Sky Sport infatti il terzo mese dell'anno andrebbe pagato entro il 20 aprile. Trascorsi 20 giorni il calciatore mediante una lettera raccomandata inviata alla società chiedendo la messa in mora. Se il pagamento della mensilità non avvenisse entro il 30 maggio, il giocatore potrebbe svincolarsi. L'AIC ha fatto richiesta che questa data venga sposta a fine giugno mentre la Lega vorrebbe che non venisse proprio pagato o stipendio di marzo.

Altro importante nodo che sarà toccato riguarda invece l'aggiornamento sul calendario per fare in modo di portare a termine l'annata 2019/2020 sospesa a causa della pandemia di Coronavirus. Anche su questo punto, come si sa, le società sono divise tra quelle che vorrebbero ritornare in cmapo e quelle che invece pensano che la stagione debba ritenersi conclusa nel momento della sospensione.  

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000