Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCesenaFrosinoneLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / genoa / Copertina
Genoa, ultima settimana di mercato: in arrivo i nuovi giocatoriTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luca Tumminello
lunedì 24 gennaio 2022, 10:00Copertina
di Franco Avanzini
per Genoanews1893.it

Genoa, ultima settimana di mercato: in arrivo i nuovi giocatori

Ultima settimana di calcio mercato che, ricordiamo, chiuderà lunedì 31 alle ore 20. L'attesa per l'innesto nuovi giocatori è diventata spasmodica anche perché si è visto come la mano del neo allenatore Blessin sia già evidente almeno nella testa dei giocatori apparsi sicuramente più liberi mentalmente e con un'idea quanto meno di come vanno affrontate le partite. 

E' chiaro che però questa squadra abbisogna di giocatori in mezzo a campo e soprattutto di una punta che riesca a concretizzare le azioni create durante l'arco della gara. I nomi alla fine che ruotano attorno alla squadra sono sempre gli stessi. Dall'Atalanta Piccoli e Miranchuk col problema che all'interno della Dea la situazione infermeria non è tanto rosa ed inoltre si è aggiunta la problematica Ilicic nuovamente sparito dai radar a causa di un serio problema di salute. L'italiano dovrebbe essere in arrivo a Genova in queste ore mentre il russo rischia di arenarsi appunto per i problemi che stanno caratterizzando la rosa orobica. 

Situazione di stallo anche per quanto riguarda Amiri del Bayer Leverkusen. Tutto sembrerebbe a posto ma ancora il giocatore non è approdato in rossoblu. Le prossime ore però potrebbero essere quelle decisive e portare il giocatore delle "aspirine" a vestire la casacca rossoblu. Un elemento assolutamente di valore per il centrocampo genoano che sicuramente ne gioverà delle sue prestazioni.

E' evidente come potrebbero essere sulla via di Genova altri giocatori per andare a rinforzare una rosa che deve crescere qualitativamente e, molto probabilmente, alcuni di quelli presenti lasceranno il Grifone. Un lavoro certosino per il General Manager Spors e per la proprietà di 777Partners che però hanno già dimostrato di voler fare di tutto pur di mettere a disposizione del tecnico tedesco una compagine abile quanto meno a lottare sino all'ultimo per il raggiungimento dell'obiettivo salvezza. 

Un settimana alla chiusura del calciomercato invernale che, peraltro, coincide con la sosta del campionato. Probabilmente la situazione migliore per poter inserire giocatori all'interno della rosa, lavorando tranquillamente per riuscire ad inserirli in gruppo in vista della prossima sfida che, ricordiamo, vedrà il Genoa impegnato all'Olimpico di Roma contro la formazione allenata dal tecnico Mourinho.   

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000