Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / genoa / Calciomercato
Genoa, settimana decisiva per Cambiaso alla Juventus?TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 28 giugno 2022, 10:15Calciomercato
di Franco Avanzini
per Genoanews1893.it

Genoa, settimana decisiva per Cambiaso alla Juventus?

Sono giornate importanti per Andrea Cambiaso. Il calciatore del Genoa è vicino ad un passo molto importante nella sua carriera, quella di andare a vestire la casacca bianconera della Juventus. Un addio che in molti probabilmente si aspettavano. Varie le società che ambiscono ad ingaggiare Cambiaso: Inter, Juventus, Bologna e Atalanta sono state, in ordine sparso, quelle che hanno chiesto informazioni.

Ma nel destino di Cambiaso dovrebbe esserci la Juventus. L'affare potrebbe concludersi in settimana come affermato da molti media. Staremo a vedere. Non solo euro in cambio ma anche una, almeno, contropartita tecnica. In questo caso il nome che si sta facendo largo più di tutti è quello del difensore Radu Dragusin che, di proprietà juventina, ha giocato nell'ultima stagione prima con la maglia della Sampdoria (14 presenze) e quindi con quella della Salernitana (7 presenze).

La giornata odierna ma pure le prossime potrebbero chiudere il cerchio con il passaggio definitivo dell'esterno genovese alla Vecchia Signora.