Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / genoa / Copertina
Lega Serie B, i calendari il prossimo 15 luglio; Genoa sempre al lavoroTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonio Vitiello
martedì 5 luglio 2022, 21:24Copertina
di Franco Avanzini
per Genoanews1893.it

Lega Serie B, i calendari il prossimo 15 luglio; Genoa sempre al lavoro

La Lega di Serie B ha comunicato sul proprio sito ufficiale che il calendario sarà stilato il prossimo 15 luglio a Reggio Calabria. Come si legge nel comunicato la location prescelta è l'Arena dello Stretto "Ciccio Franco". Si tratterà del 91esimo campionato cadetto e in quella Arena saranno stilate le 38 giornate di campionato. Complessivamente sono 14 le regioni rappresentate con 6 capoluoghi di regione.

Queste le parole del presidente della LNPB Mauro Balata riportate sempre sul sito ufficiale: "Ancora una volta il nostro Paese offre un palcoscenico d’indiscussa bellezza ad un campionato che appartiene agli italiani. Si preannuncia una stagione spettacolare e combattuta oltre che arricchita di piazze dalla grandissima storia sportiva. Devo ringraziare il Patron Saladini e la Reggina 1914 per avere avanzato la candidatura della propria città quale organizzatrice della presentazione dei calendari a dimostrazione del grande lavoro della nuova proprietà amaranto. Desidero ringraziare il Presidente Cardona e tutte le società della Serie BKT che, nonostante la complessità del periodo che stiamo vivendo, danno quotidianamente esempio di impegno e passione’.

Nel frattempo il Genoa prosegue a lavorare a Pegli al Centro Sportivo Signorini in attesa di volare alla volta dell'Austria e di Bad Haring dove dal prossimo 18 luglio la squadra effettuerà il ritiro estivo. Al pari proseguono le mosse di mercato portate avanti con grande maestria dalla dirigenza rossoblu e al Porto Antico continuano ad andare bene le vendite degli abbonamenti con una quota di 8 mila tessere oramai raggiunte.