Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Copertina
Genoa, saranno 4 mila i sostenitori a Parma, il solito esodo di massaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 2 febbraio 2023, 14:30Copertina
di Franco Avanzini
per Genoanews1893.it

Genoa, saranno 4 mila i sostenitori a Parma, il solito esodo di massa

Per ogni trasferta del Genoa la ripetizione è d'obbligo: tifosi genoani che hanno polverizzato tutti i loro biglietti a disposizione, sia la prima tornata in poche ore e quindi anche la seconda arrivata direttamente da Parma. Insomma alla fine saranno circa 4 mila i sostenitori rossoblu al seguito del Grifone in questa gara che si giocherà domenica allo stadio Tardini alle ore 16.15.

Un amore infinito che non conosce assolutamente distanze, che siano brevi, medie o lunghe la squadra di mister Gilardino ha ed avrà sempre un bel tifo a favore. All'interno dell'impianto sportivo parmense dunque lo spicchio rossoblu sarà come sempre molto presente e visibile. 

Intanto la squadra prosegue nella preparazione al Centro Sportivo Signorini. Quest'oggi effettuato l'allenamento alla presenza dei vertici societari che hanno seguito da vicino il lavoro svolto dalla compagine ligure. Tattica e partitelle tematiche sono state all'ordine del giorno di questa mattina. Lo staff tecnico non lascia nulla di intentato pur di portare al top della forma tutti gli elementi in vista della prossima delicata partita che si giocherà in Emilia. Ovviamente le prove tecnico-tattiche proseguiranno nei prossimi giorni sino alla vigilia dell'incontro. 

Ripreso il secondo posto in solitario, il Genoa vuole adesso mantenerlo e magari allungare in classifica rispetto alle dirette concorrenti, Reggina in primis. L'attenzione deve quindi rimanere alta e non si dovrà assolutamente abbassare la guardia rischiando clamorosi scivoloni. Sette risultati utili consecutivi, cinque vittorie e due pareggi e solamente due reti subite restano un curriculum più che positivo per il tecnico Gilardino. Un allenatore che ora vuole proseguire però a stupire inanellando altre prestazioni positive.