Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Serie B
TMW - Genoa, festa di Natale per il settore giovanile. Bani e Strootman: "Miglioratevi sempre"TUTTOmercatoWEB.com
giovedì 1 dicembre 2022, 20:04Serie B
di Andrea Piras
fonte Dal Porto Antico, Genova
tmw

Genoa, festa di Natale per il settore giovanile. Bani e Strootman: "Miglioratevi sempre"

Dalla Primavera di Alberto Gilardino, a piccoli dell'Under 8. Passando per le leve giovanili maschili e femminili, la scuola calcio e la Genoa for Special. Circa 600 fra Grifoncine e Grifoncini che rappresentano tutto il settore giovanile e scolastico del Genoa si sono riuniti questa sera alla Sala Grecale dei Magazzini del Cotone del Porto Antico a Genova per la tradizionale “Christmas Party”. Una festa a base di musica, con il cantante Riki, e di calcio con la presenza di Mattia Bani e Kevin Strootman a rappresentare la prima squadra oltre al direttore generale Flavio Ricciardella a rappresentare la società.

Le parole di Ricciardella
"Porto i saluti della proprietà, del presidente Zangrillo e del CEO Blazquez - ha esordito il direttore generale Flavio Ricciardella -. Far parte del Genoa significa portare una maglia e una divisa essendo sempre all'altezza di poterla indossare. Sono all'altezza chi contribuisce dietro le quinte per la crescita di voi ragazzi. La nostra proprietà è sensibile a questi argomenti. In questi casi si dice a voi di non smettere di sognare. Io vi dico di stare costantemente svegli per raggiungere i vostri obiettivi e noi faremo di tutto perché questo avvenga".

Il saluto di Bani e Strootman
"Sono contento di essere qui oggi - ha esordito Mattia Bani - perché mi immedesimo in tutti loro e posso solo fargli l'augurio di migliorarsi nella costante sfida con sé stessi che poi porterà a raccogliere risultati. Colgo anche l'occasione per salutare chi mi ha aiutato alla prima esperienza fuori da casa, li ringrazio di cuore per avermi aiutato come ragazzo in primis e poi come calciatore". Gli ha fatto eco Kevin Strootman: "Penso che se hai un sogno in testa, devi sfruttare ogni giorno per realizzarlo. I sacrifici verranno ripagati. Devi fare le cose con gioia ed entusiasmo, poi i risultati arriveranno".
Genoa Festa settore giovanile Inviato da Outlook
Genoa Festa settore giovanile Inviato da Outlook