Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Podcast TMW
Il Genoa vuole blindare il suo futuro. Compreso l'allenatoreTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
venerdì 23 febbraio 2024, 15:10Podcast TMW
di Marco Conterio

Il Genoa vuole blindare il suo futuro. Compreso l'allenatore

Ep. 599 - Il Genoa vuole blindare il suo futuro. Compreso l'allenatore
00:00
/
00:00
Il Genoa è una tra le realtà più interessanti di questo campionato. La cessione di Radu Dragusin come unico grande sacrificio invernale, Albert Gudmundsson trattenuto ma non è finita qui. Dopo due sessioni di mercato ambiziose per il club di 777 Partners portate avanti dal ds Marco Ottolini, il meglio deve ancora venire. Magari, sempre con Alberto Gilardino in panchina. Ne parliamo nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio.

Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.

Il Genoa blinda Vasquez
"Il Genoa CFC comunica di aver esteso l’accordo con Johan Vasquez fino al 2027. Il calciatore messicano prosegue la sua avventura in maglia rossoblù, con cui fino ad oggi ha collezionato 56 presenze e realizzato 2 gol". Questo il comunicato con cui il Genoa annuncia il rinnovo ufficiale del difensore messicano, uno dei perni centrali della difesa di mister Alberto Gilardino.