Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Serie A
Genoa, Gilardino: "Nessun incontro fissato per il mio rinnovo. Non dipende dalla classifica"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 23 febbraio 2024, 16:00Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Genoa, Gilardino: "Nessun incontro fissato per il mio rinnovo. Non dipende dalla classifica"

Nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro l'Udinese, il tecnico del Genoa, Alberto Gilardino, ha parlato anche del suo rinnovo: "Non è fissato a nessun tipo di punteggio di classifica perché quello è l’obiettivo mio e della squadra, ovvero quello di fare meglio. Sono anche stufo e stanco di rispondere a questa domanda. Come detto nelle precedenti conferenze, le energie mie e dello staff le stiamo spendendo sulla quotidianità. Nel momento in cui la società vorrà incontrare me e il mio agente io sono a disposizione".

Avete fatto un miracolo portando 600mila persone in casa complessivamente.
"Siamo felici di quanto costruito la passata stagione. Merito dei ragazzi e della squadra per aver riacceso questo grande entusiasmo che c’è sempre stato. Se si è riusciti a fare qualcosa di importante il merito è di chi sta dietro le quinte ma quello principale è della squadra e dei ragazzi. Dobbiamo continuare su questi standard".


L’Udinese ha fisicità ma ha vinto facendo due tiri in porta.
"Era una considerazione sulla squadra per quanto creato in questi mesi e in queste settimane: una grandissima compattezza difensiva riuscendo a portare a casa risultati importanti. E’ una squadra che specie fuori casa difende molto bene. Da parte nostra c’è la volontà di impostare una partita decisa e improntarla nel modo migliore sempre senza snaturarci mantenendo un alto tasso di attenzione, mentalità positiva, personalità e coraggio".