Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / genoa / Serie A
Two goals are better than one: per Pinamonti la gioia è doppia. Con una dedica specialeTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:30Serie A
di Andrea Piras

Two goals are better than one: per Pinamonti la gioia è doppia. Con una dedica speciale

Una gioia attesa 89 giorni. Dal 17 febbraio al 17 maggio. Questo numero non porta sfortuna ad Andrea Pinamonti che tre mesi dopo l'ultima volta torna, finalmente, a gioire per una rete in campionato. L'attaccante del Genoa, a secco da troppo tempo, ha comunque sempre dimostrato grande generosità e altruismo in campo lottando contro ogni difensa avesse di fronte senza mai risparmiarsi. Si sa però che un centravanti vive per insaccare il pallone in fondo alla rete e il calciatore trentino finalmente ha potuto esultare con i suoi tifosi.

Doppia cifra e 50 reti in A
Una doppietta che non ha permesso al Grifone di portare punti a casa contro l'Atalanta di Gian Piero Gasperini, ma una doppietta che è servita ad aumentare il bottino personale raggiungendo finalmente la doppia cifra. Fra campionato e Coppa Italia sono undici i centri stagionali del numero 19 rossoblù che, con la seconda rete, ha raggiunto il traguardo dei cinquanta centri nel massimo campionato.


Dedica speciale
E la gioia è anche tripla. Pinamonti e la sua compagna Natasha infatti fra quattro mesi diventeranno genitori di un maschietto, chissà che non diventerà anche lui un bomber del futuro. Avvenimento che la punta ha celebrato dopo il primo gol mettendosi il pallone sotto la maglia simulando il pancione.