Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Barcellona, Laporta annuncia: "Rinnovo di Yamal già concordato, manca solo la firma"

Barcellona, Laporta annuncia: "Rinnovo di Yamal già concordato, manca solo la firma"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:41Calcio estero
di Simone Lorini

Il presidente del Barcellona, Joan Laporta, ha parlato ai media del futuro del giovane talento Lamine Yamal, confermando che il rinnovo contrattuale è ormai definito e manca solo la firma ufficiale: "Il rinnovo di contratto di Lamine è già stato concordato, e tutto ciò che resta è la firma ufficiale," ha annunciato Laporta, fugando ogni dubbio sul futuro del promettente esterno.

Il presidente ha poi elogiato il forte legame del giocatore con il club e i compagni: "È un genio che si diverte a giocare per il Barcellona, ha amici nel club e fa parte di una generazione che ha un forte legame con i suoi compagni di squadra. È rappresentato dall'agente Jorge Mendes e abbiamo una comunicazione facile con lui".

Interrogato su un possibile significativo aumento di stipendio per il giovane talento, Laporta è stato chiaro: "Al Barcellona paghiamo i giocatori in base alle loro capacità. Siamo un club che paga bene. Diciamo anche che non c'è posto migliore di Barcellona. Qualcosa di simile mi è successo con Lionel Messi, quando l'Inter cercava di ingaggiarlo e alla fine decidemmo tutti, compreso il padre di Messi, che il Barcellona aveva il miglior progetto per lui ed è stata la decisione giusta perché è diventato il migliore della storia. A soli 17 anni, Lamine è tra i migliori giocatori del mondo e si sente a suo agio qui, così come la sua famiglia" ha concluso Laporta, blindando di fatto il futuro del giovane talento blaugrana.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile