Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / genoa / Serie A
Genoa, Frendrup incanta la Premier: West Ham e Wolverhampton sulle tracce del daneseTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 22:23Serie A
di Luca Bargellini

Genoa, Frendrup incanta la Premier: West Ham e Wolverhampton sulle tracce del danese

Morten Frendrup è pronto a infiammare il mercato estivo. Secondo quanto riportato da FootballTransfers, il centrocampista danese del Genoa è finito nel mirino di West Ham e Wolverhampton, che monitorano da vicino la sua situazione in vista di un possibile affondo nei prossimi mesi. Ma anche in Serie A non mancano gli estimatori: Fiorentina e Milan hanno manifestato negli scorsi mesi interesse per il classe 2001.

Per il West Ham, Frendrup rappresenterebbe l’erede ideale di Tomas Soucek, sempre più vicino all’addio sotto la gestione di Graham Potter. Lo stile di gioco dei due è simile, ma il danese è visto come un upgrade immediato. Anche il Wolverhampton lo considera un rinforzo prezioso per dare ulteriore qualità al reparto, dove André è stato finora il principale protagonista.

Il valore di mercato stimato di Frendrup si aggira sui 24 milioni di euro, ma il Genoa potrebbe accontentarsi di un’offerta da 20 milioni. Arrivato al Genoa nell’estate 2021 dal Brøndby per 4,4 milioni di euro, Frendrup in questa stagione ha totalizzato 33 presenze in Serie A.


In attesa di novità il Genoa è atteso domenica dal match in casa del Napoli. Queste le probabili formazioni della sfida:

NAPOLI-GENOA - Domenica 11 maggio, ore 20.45
NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Olivera, Spinazzola; Politano, Anguissa, Gilmour, McTominay; Lukaku, Raspadori.
Allenatore: Conte.
GENOA (4-2-3-1): Leali; Sabelli, De Winter, Vasquez, Martin; Frendrup, Masini; Zanoli, Messias, Vitinha; Pinamonti.
Allenatore: Vieira.