
Genoa, Martin in scadenza nel 2026: la volontà è esercitare l'opzione di rinnovo
La freccia a sinistra del Genoa. Senza ombra di dubbio nel corso dell'ultima stagione, l'esterno mancino spagnolo è cresciuto molto. Abile nell'attaccare la profondità nella fase di possesso, è riuscito a migliorare anche nella fase di non possesso. Nella stagione che si è conclusa con la salvezza anticipata da parte dei rossoblù, il numero 3 del Grifone ha collezionato 36 presenze realizzando otto assist per i compagni.
Opzione rinnovo ma senza fretta
Il suo contratto andrà in scadenza il prossimo anno ma l'intenzione che filtra dal club è quello di proseguire insieme. La volontà infatti è quella di esercitare l'opzione per il rinnovo di contratto biennale, con scadenza quindi nel 2028. Per le tempistiche invece la sensazione è che non si voglia affrettare il tutto ma agire con la massima tranquillità pur avendo la contezza dell'importanza del ragazzo nella scacchiera di Vieira.
Le parole dello spagnolo
"Sto facendo bene ma ho bisogno di fare ancora di più - aveva spiegato lo spagnolo in una recente intervista rilasciata qualche mese fa a La Repubblica -. Non solo dal punto di vista individuale ma per aiutare la squadra. Manca il gol ma devo dire che devo solo aiutare la squadra anche con più assist. Poi è chiaro che mi manca segnare".
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano