Genoa, i tifosi a Bani: "Resta con noi!". Il difensore si allena a Moena, il Palermo preme

Tiene sempre banco la vicenda legata a Mattia Bani. Il difensore del Genoa resta sempre nel mirino del Palermo che lo vorrebbe alle dipendenze di Pippo Inzaghi in vista della prossima stagione. Il club rosanero avrebbe messo sul piatto un contratto triennale con la possibilità di giocarsi al promozione nel massimo campionato l'anno prossimo. Un progetto ambizioso quello del City Group, proprietario del club siciliano, che starebbe convincendo un giocatore di esperienza come il centrale rossoblù.
La posizione della società
Dall'altro lato, il centrale è molto legato all'ambiente rossoblù e starebbe riflettendo sul da farsi. La volontà del club è sempre quella di puntare sul giocatore, in scadenza di contratto nel 2026. La società gl ha infatti proposto un rinnovo fino al 2027 con opzione fino al 2028 ma soprattutto non intende fare un passo indietro sulla cifra richiesta, circa 2,5 milioni di euro, per lasciarlo andare via.
Giocatore a Moena
Intanto in questo momento Mattia Bani si trova a Moena dove il Grifone sta effettuando la preparazione pre-campionato. Il difensore, dopo aver incontrato alcuni tifosi a bordo campo che gli hanno detto "Rimani con noi!", ha svolto interamente la seduta di allenamento mattutina sul green del "Benatti" in attesa di novità sul fronte mercato. Con il Palermo che preme
