Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Italia U21, Fini: "Onorato di vestire l'azzurro. Vieira? Mi vede terzino sinistro"

Italia U21, Fini: "Onorato di vestire l'azzurro. Vieira? Mi vede terzino sinistro"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:53Serie A
di Luca Bargellini

Seydou Fini, esterno classe 2006 del Genoa oggi nelle fila dell'Italia Under21 di Silvio Baldini ha rilasciato alcune dichiarazioni dal ritiro degli azzurrini a Il Secolo XIX:

"Indossare la maglia azzurra è un grande orgoglio - racconta il ragazzo di origini ivoriane -, giochi per 60 milioni di persone, hai un Paese che ti supporta, devi dare più di te stesso. Ed è ancora più bello trovarsi in ritiro con tre ragazzi della Cantera. Essere partiti insieme da bambini ed essere ancora qui, uniti, nel Genoa e in Under 21, è spettacolare. Un tridente con Ekhator e Venturin? «Belin, giocare contemporaneamente con gli amici con cui sono cresciuto sarebbe il sogno massimo".

Sull'avventura al Grifone con Patrick Vieira, invece, spiega: "Mi supporta molto, punta tanto sui giovani e si vede con il suo staff fa di tutto per farci migliorare ogni giorno. Sappiamo che quando toccherà a noi dovremo farci trovare pronti. Vieira dice che con le mie caratteristiche posso fare il terzino sinistro, il nuovo ruolo mi piace, imparo sempre qualcosa, e so che fare bene fase difensiva e offensiva sarà un’arma in più per me".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile