
Genoa, Ekuban: "Contento di tutta la stima di Vieira. Noi siamo forti, pari positivo"
Caleb Ekuban ha segnato il gol del pareggio che ha negato la vittoria al Como e garantito l'1-1 preziosissimo del Genoa. L'attaccante del Grifone è intervenuto in conferenza stampa dalla pancia del Sinigaglia: "Sono contento che ci sia tutta questa stima da parte del mister: so che devo continuare così e ripagare la sua fiducia nel migliore dei modi".
Quando ti scaldi e stai per entrare però dai sempre l'aria di creare qualcosa in campo poi...
"Quando vado a scaldarmi dò solo un input al mio corpo: cerco di trasmettere l'energia necessaria ai miei compagni e sono davvero contento se questo si trasforma in un risultato (il pari, ndr) positivo".
Sulla mancanza della titolarità.
"La titolarità non si dimostra sempre dal primo minuto: siamo una squadra forte e il mister ha in mente di creare rotazioni in base alle partite che andiamo ad affrontare. Sono contento di determinare anche dalla panchina: sappiamo che stavamo cercando questo gol da due partite e questo ci aiuterà anche a sbloccarci mentalmente".
Un commento su Norton-Cuffy.
"Norton-Cuffy è un giocatore incredibile, con una gamba incredibile: ci può dare una grossa mano. L'esultanza di oggi è stata speciale: sappiamo tutti che avere la casella dei gol vuota dopo due partite non è il massimo e sono contento di averla riempita io".
Finisce la conferenza stampa.
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano