Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Il Genoa la riacciuffa nel recupero al Como e Il Secolo XIX titola: "Ekuban all'ultimo respiro"

Il Genoa la riacciuffa nel recupero al Como e Il Secolo XIX titola: "Ekuban all'ultimo respiro"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:23Rassegna stampa
di Niccolò Righi

Un bel Genoa esce dal Sinigaglia di Como con un prezioso punto e con la prima rete stagionale che porta la firma di Caleb Ekuban, che in pieno recupero di secondo tempo trova il pareggio per la gioia dei suoi compagni e dei tifosi accorsi sul Lago a vedere la partita.

Nel primo tempo si mette subito in discesa la gara degli uomini di Patrick Vieira, sotto dopo meno di un quarto d’ora grazie alla magia di Nico Paz, che con una giravolta manda al bar due avversari prima che il suo sinistro chirurgo trafigga Leali da fuori area. I rossoblù sono però bravi a non scomporsi, trascinati anche da un onnipresente Norton-Cuffy, certamente il migliore in campo di parte ospite. Nel primo tempo Masini va vicinissimo al pareggio calciando da pochi passi e trovando nella sua strada solo un intervento provvidenziale di Alex Valle.

Nella ripresa il match si fa più confusionario, con diversi falli da una parte e dall’altra, uno di questi però cambia completamente l’inerzia del match. Sul finale di gara, infatti, Jacobo Ramon entra completamente in ritardo su Junior Messias e lascia i suoi in 10. Un minuto dopo Ekuban trova il pareggio e permette ai suoi di raccogliere il secondo punto dopo quello del debutto di campionato contro il Lecce.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile