Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Calcio estero
Hertha, la 777 Partners avrà il 78,8% delle azioni: pronto un'investimento da 100 milioniTUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
martedì 14 marzo 2023, 15:27Calcio estero
di Tommaso Maschio

Hertha, la 777 Partners avrà il 78,8% delle azioni: pronto un'investimento da 100 milioni

La galassia di club sotto il controllo della 777 Partners si arricchirà a breve di un’altra società. Si tratta dell’Hertha Berlino, club tedesco che vive un momento di grave difficoltà ed è attualmente in lotta per non retrocedere in Zweite Liga. Secondo quanto riferito da Kicker il gruppo capitanato da Josh Wander sarebbe vicino all’acquisto del 64,7% delle azioni del club della capitale tedesca portando così la propria quota al 78,8%.

La 777 Partners avrebbe concordato un investimento di 100 milioni di euro di cui circa un terzo verrà erogato immediatamente per sistemare i conti traballanti della società.

L’Hertha Berlino è dunque destinato nelle prossime settimane a unirsi a Genoa in Italia, Standard Liegi in Belgio, Red Star FC in Francia, Vasco da Gama in Brasile e Melbourne Victory in Australia nella galassia controllata dal gruppo statunitense con sede a Miami.