
Sampdoria - Verona: modalità di rimborso dei biglietti.
L'U.C. Sampdoria, attraverso il proprio sito ufficiale, ha reso noto le modalità da seguire per procedere con la richiesta di rimborso dei tagliandi acquistati per assistere al match tra Samp e Verona, disputatosi a porte chiuse in seguito all'emergenza coronavirus. Di seguito il testo ufficiale:
"L'U.C. Sampdoria informa che i rimborsi dei biglietti acquistati per Sampdoria-Hellas Verona, gara valida quale 26.a giornata della Serie A TIM 2019/20, avranno inizio a partire dalle ore 16.00 di lunedì 9 marzo e chiuderanno alle ore 18.30 di sabato 14 marzo con le seguenti modalità.
Acquisti Online. Per acquisti effettuati online o tramite Call center: tutti i biglietti acquistati via internet verranno automaticamente rimborsati. Il rimborso dell’importo verrà effettuato sulla carta di credito usata per l’acquisto.
Acquisti presso Punti vendita: Per acquisti effettuati presso i punti vendita della rete Listicket-Ticketone: sarà necessario restituire i biglietti in originale presso lo stesso punto vendita dove sono stati acquistati. Il rimborso sarà effettuato in contanti. Service Center. Per acquisti effettuati presso il Sampdoria Service Center di via Cesarea: si dovranno restituire i biglietti in originale presso il punto vendita (orario continuato, 9.30-18.30, da lunedì a sabato). Il rimborso sarà effettuato in contanti".







