Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / hellasverona / Primo Piano
Ivan Juric: «Servono giocatori forti, altrimenti si lotta solo per la salvezza»TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 20 aprile 2021 23:30Primo Piano
di Francesco Galvagni
per Tuttohellasverona.it

Ivan Juric: «Servono giocatori forti, altrimenti si lotta solo per la salvezza»

Al termine della sconfitta con la Fiorentina Ivan Juric si è presentato in sala stampa: «Anche con la Samp - ha esordito il tecnico - avevamo dominato in tante cose e nel primo tempo avremmo potuto farne anche quattro, poi però è andata male. Oggi, purtroppo, è successo ancora. In passato qualche partita ci è andata bene, ultimamente ci è andata male e mi dispiace, soprattutto per i ragazzi. L'espressione del gioco, però, mi soddisfa.

Qualcuno da fuori potrebbe pensare che la squadra ha la pancia piena ma - ha precisato - chi ha visto la prestazione di oggi vede che la squadra gioca, e vuole lasciare tutto sul campo. Con la Lazio abbiamo perso all'ultimo minuto, oggi dopo molte occasioni abbiamo preso gol al primo tiro". 

«Per crescere - ha concluso - servono giocatori di qualità e se vuoi essere forte ti servono giocatori all'altezza, altrimenti se vuoi lottare per la salvezza va bene così. Ci siamo salvati con dieci giornate d'anticipo, ed è una cosa bellissima ma per fare il salto serve una base solida e aumentare la qualità».
 

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000