Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / hellasverona / Le Pagelle
Milan-Verona, le pagelle dei gialloblù. Baràk e Caprari goleador, Günter fatale errore
domenica 17 ottobre 2021 01:15Le Pagelle
di Enrico Brigi
per Tuttohellasverona.it

Milan-Verona, le pagelle dei gialloblù. Baràk e Caprari goleador, Günter fatale errore

Montipò 6 Ben piazzato quando chiamato in causa, sicuro nelle poche uscite. Sui gol presi non poteva fare molto.

Ceccherini 5,5 L'ex gialloblù Rebic lo fa subito ammattire, tanto da costringerlo a rimediare un giallo dopo pochi minuti. Tudor gli cambia fascia e dalla parte opposta va qualcosina meglio. (dal 1’ s.t. Sutalo 5 dalle sue parti i rossoneri affondano spesso e volentieri con troppa facilità)

Günter 5 Si arrangia con mestiere su Giroud e nel finale su Ibrahimovic. Non riesce a guidare il reparto difensivo con adeguata sicurezza. L’errore tecnico sull’autogol è roba quasi da dilettanti.

Casale 6 Parte a sinistra e poi si scambia con Ceccherini, Convive settanta minuti con il fardello di un cartellino giallo. Si fa anticipare di testa da Giroud ma il merito è dell’attaccante francese che gli ruba il tempo e lo sovrasta nell’elevazione.

Faraoni 6 Si è allenato poco in settimana ma stringe in denti con grande sacrificio. Efficace in entrambe le fasi. Il fallo da rigore che commette su Castillejo lascia più di qualche perplessità

Ilić 5,5 Primo tempo di grande qualità. Nel secondo tempo la forza del centrocampo rossonero lo travolge.

Veloso 6 Non giocava da diverse settimane. Fornisce l’assist per il vantaggio di Caprari. Esce quando il tono della contesa si alza. (dal 15’ s.t. Tameze 5,5 porta un po' di muscoli e centimetri ma non in maniera sufficiente per arginare la reazione milanista).

Lazovic 6 Attento dietro e propositivo davanti. Calabria lo costringe a qualche straordinario in fase di ripiegamento. Si guadagna, comunque, la sufficienza. (dal 33’ s.t. Cancellieri 5,5 perde per eccesso di presunzione una palla che apre l’autostrada a un pericoloso contropiede rossonero).

Baràk 6,5 Il migliore dei gialloblù. Fondamentale, come sempre, nell’opera di raccordo. Trova sempre la soluzione giusta, riuscendo anche a rendersi pericoloso. Trasforma il rigore del secondo vantaggio con consumata freddezza.

Caprari 6,5 Primo tempo di altissima qualità. Ispirato nel dribbling, capitalizza con un preciso destro l’assisti di Veloso, mettendo a segno la terza rete della stagione. Nella ripresa, quando il Milan alza i giri del motore, lascia il campo.(dal 15’ st. Simeone 6 tantissima buona volontà, come sempre.  Impegna Tatarusanu con un preciso colpo di testa)

Kalinić 6 Partita di grande sacrifico al servizio della squadra. Induce al fallo Romagnoli che lo colpisce causando il rigore. (dal 18’ s.t. Lasagna 5 probabilmente avrebbe dovuto approfittare degli eventuali spazi nelle ripartenze ma non lascia traccia, anche se non solo per colpa sua).

Tudor 6 Il primo tempo è praticamente perfetto. Squadra corta, compatta ed estremamente aggressiva in ogni zona del campo tanto che il doppio vantaggio ne è quasi una logica conseguenza. Nella ripresa, tuttavia, paga lo sforzo profuso senza riuscire ad arginare la reazione rossonera che prende il sopravvento. Per la terza volta la squadra dilapida un doppio vantaggio, un aspetto che impone sicuramente un’attenta riflessione.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000