Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / hellasverona / Le Pagelle
Sampdoria-Verona 3-1, le pagelle dei gialloblù. Solito Tameze, bene Lazovic, Baràk e Caprari non si vedonoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 27 novembre 2021, 18:00Le Pagelle
di Enrico Brigi
per Tuttohellasverona.it

Sampdoria-Verona 3-1, le pagelle dei gialloblù. Solito Tameze, bene Lazovic, Baràk e Caprari non si vedono...

Montipò 6 Sbroglia in uscita con sicurezza. Prodigioso su Caputo quando ci mette il piede. Sulla rete del pareggio è tradito dalla deviazione involontaria di Dawidowicz, sulle altre può fare poco o nulla.

Casale 5,5 Soffre quando i blucerchiati affondano dalle sue parti. Si fa beccare fuori posizione nell’azione del pari doriano (dal 38’ s.t Cancellieri s.v.)

Dawidowicz 6 Si sistema in mezzo a tre di difesa, al posto di Günter. Di testa e di piede la sua parte la fa. Sfortunata deviazione sulla conclusione vincente di Candreva.

Ceccherini 5 Poco preciso e spesso in colpevole ritardo nelle chiusure e in marcatura. Nel primo tempo sfiora un clamoroso gol al volo da dentro l'area.

Faraoni 5 Come Casale, fuori posizione quando nasce a campo aperto l’azione del pareggio blucerchiato. Quasi mai propositivo si vede solo nel finale con un sinistro da dentro l'area respinto da Audero, che poteva valere il 2-2.

Tameze 7 Prestazione di sostanza, uomo ovunque, chiude, rintuzza e riparte. Secondo gol consecutivo. Migliore in campo. (dal 29’ s.t Veloso 5,5 unico squillo un tiro dal limite spedito abbondantemente lontano dalla porta)

Ilic 5 Dopo qualche settimana di assenza si prende la maglia di titolare. Poco appariscente e privo di inventiva. 

Lazovic 6 Un occhio sempre a Candreva, uomo più pericoloso della formazione di D'Aversa. Spinge sulla fascia con costanza e mette in area alcuni palloni interessanti. Ci prova nel finale ma il tiro a giro esce.

Baràk 5,5 Parte bene, confermandosi prezioso punto di riferimento. Nella ripresa, però, sparisce e la sua assenza si fa sentire.

Caprari 5,5 Sente l’aria dell’ex e vuole fare bella figura. Lo spunto è meno appariscente ed efficace del solito.

Simeone 6 Soliti movimenti a chiamare la profondità. Combatte con il consueto ardore. Gli capitano due palle gol ma trova sulla sua strada Audero (dal 22’ s.t Lasagna 5 impacciato e arruffone e, probabilmente, sfiduciato. Il suo periodo nero sembra non avere fine)

Tudor 5,5 Primo tempo autoritario con la squadra che fa la partita e costringe i blucerchiati a giocare in contropiede. Canovaccio completamente diverso nella ripresa quando i suoi mostrano il fianco alla controffensiva blucerchiata e il risultato finale ne è, quasi, una logica conseguenza. Qualche ragionevole perplessità sui cambi di Simeone e Tameze.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000