Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / hellasverona / Primo Piano
L'Hellas torna al lavoro aspettando il mercato e con Bocchetti in dubbioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 27 novembre 2022, 20:30Primo Piano
di Stefano Bentivogli
per Tuttohellasverona.it

L'Hellas torna al lavoro aspettando il mercato e con Bocchetti in dubbio

Oltre al mercato il Verona deve risolvere anche la questione deroga del suo allenatore

In attesa della ripresa del campionato, che avverrà dopo il Mondiale, l'Hellas Verona è tornato ad allenarsi. L'obiettivo di Bocchetti e del suo staff è quello di recuperare la forma migliore e aggiustare, per quanto possibile, i meccanismi che ancora non funzionano. Il tutto, naturalmente,  in attesa del mercato. Sogliano è stato ingaggiato per questo: il Verona necessita di rinforzi, probabilmente in ogni reparto, ma soprattutto in attacco. Non ci sarà, forse, una rivoluzione, ma serviranno più di un'operazione per rinforzare la squadra.

Oltre al mercato però, in queste ore tiene banco anche la questione Bocchetti. La deroga è scaduta, l'Aiac vuole vederci chiaro e ha alzato la voce. Il Verona deve studiare bene le prossime mosse se veramente lo vuole ancora alla guida della Prima squadra. L'ex tecnico della Primavera ha la stima di tutti, ma la questione deroga potrebbe giocargli un brutto scherzo. 

Una grana in più per il Verona che deve allenarsi, lavorare a testa bassa, rinforzarsi sul mercato e ora risolvere anche la questione allenatore. Diversamente dovrà essere presa in considerazione l'ipotesi di trovare un altro tecnico.