Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / hellasverona / Serie A
Inizia una nuova era per il Genoa: il debutto di "777Partners" 18 anni e due giorni dopoTUTTO mercato WEB
sabato 25 settembre 2021, 20:26Serie A
di Andrea Piras
fonte Dallo stadio "Luigi Ferraris", Genova

Inizia una nuova era per il Genoa: il debutto di "777Partners" 18 anni e due giorni dopo

L'inizio di una nuova era calcistica. Il Genoa ha cambiato nei giorni scorsi la proprietà con Enrico Preziosi che ha ceduto al fondo con sede a Miami "777Partners". Una serata storica questa al “Ferraris” con Josh Wander e Juan Arciniegas che sono stati accolti da un’ovazione dal pubblico presente sugli spalti poco prima dell’ingresso in campo della squadra di Davide Ballardini per le consuete operazioni di riscaldamento. Tante bandiere statunitensi che condividono il rosso e il blu con il club più antico d’Italia.

18 anni e 2 giorni dopo - Una festa sugli spalti, battaglia in campo contro il Verona di Igor Tudor. Il debutto della nuova proprietà arriva infatti esattamente 18 anni e 2 giorni dopo il primo incontro con Enrico Preziosi come presidente. Era infatti il 23 settembre 2003 quando il Joker debuttava ufficialmente in campionato al "Ferraris".

Allora il Grifone era in Serie B e in quella giornata affrontò fra le mura amiche il Treviso. La sfida terminò senza reti. Adesso si volta pagina. E il Genoa si appresta ad iniziare un nuovo percorso. A stelle e strisce.