Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / hellasverona / Serie A
Ag. Folorunsho: "Bello che Spalletti dica che è una belva. Potenzialmente è da Napoli"TUTTO mercato WEB
venerdì 1 marzo 2024, 17:38Serie A
di Simone Bernabei

Ag. Folorunsho: "Bello che Spalletti dica che è una belva. Potenzialmente è da Napoli"

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss, l'agente di Michael Folorunsho, Mario Giuffredi, ha parlato del momento e del futuro del centrocampista attualmente all'Hellas Verona: "Le parole di Spalletti mi hanno reso orgoglioso perché io l'ho preso l'anno scorso, quand'era in Serie B, al Bari, dove tra l'altro nei primi mesi non giocava a causa di alcuni problemi. Abbiamo fatto un percorso, è andato al Verona e le parole di Spalletti che lo descrive come una belva fanno piacere".

Possibile un futuro nella rosa del Napoli?
"Quello non sta a me deciderlo perché non so chi sarà l'allenatore del Napoli. Ma potenzialmente è un giocatore da Napoli, da grande squadra.

Se lo dice Spalletti, d'altronde, vuol dire che il valore del calciatore è un valore alto. Quest'anno ha realizzato due dei gol più belli del nostro campionato. Condò ha già scritto che Spalletti deve portarlo assolutamente agli Europei".