Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / hellasverona / Serie A
All'Hellas Verona il Bottagisio Sport Center. Asta aggiudicata per circa 3 milioni di euroTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom
venerdì 14 giugno 2024, 12:51Serie A
di Lorenzo Di Benedetto
fonte da Verona, Francesco Galvagni

All'Hellas Verona il Bottagisio Sport Center. Asta aggiudicata per circa 3 milioni di euro

Nuovo centro sportivo per l'Hellas Verona. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW il club scaligero di è infatti aggiudicato l'asta per il "Bottagisio Sport Center", ex centro utilizzato dalle giovanili del Chievo Verona e sito nell'omonimo quartiere in riva all'Adige. Il centro dovrebbe ora essere destinato alle giovanili del club.

Le cifre.
Già in mattinata vi avevamo raccontato che la base d'asta, il valore della perizia, era di 2.294.000 euro, con l’offerta minima da presentare di 1.720.000 euro, e rilanci ammessi da 20 mila euro in su.

I potenziali acquirenti erano l'Hellas Verona e il Vigasio, società di Serie D, con il Chievo Verona di Sergio Pellissier che partiva defilato. Alla fine la società di Maurizio Setti si è aggiudicato il tutto per una cifra sui 3 milioni di euro e all'asta era presente anche un terzo soggetto privato.