tmw / hellasverona / Serie A

Hellas Verona, fatta per Victor Nelsson: il danese torna in Serie A
Victor Nelsson torna in Serie A. Il difensore danese, già visto nel nostro campionato con la maglia della Roma nella scorsa stagione, può considerarsi un nuovo giocatore dell’Hellas Verona.
È fatta la trattativa fra il club scaligero, che ha superato la concorrenza del Torino, e il Galatasaray. Come nel precedente giallorosso, Nelsson si trasferirà a Verona in prestito, con diritto di riscatto in questo caso fissato attorno ai 4 milioni di euro.
Nelsson prenderà numericamente (ma ovviamente in questo caso si parla di un difensore centrale) il posto nella rosa di Paolo Zanetti che era di Jackson Tchatchoua, passato al Wolverhampton per circa 12 milioni di euro e che ha salutato oggi gli scaligeri sui social: "Due stagioni a Verona. Tanti ricordi, emozioni e lezioni che porterò sempre con me. Grazie al club, ai miei compagni e ai tifosi per il sostegno in un momento così decisivo della mia carriera. Sono orgoglioso di aver indossato questi colori e di aver condiviso con voi questo percorso. Forza Hellas, Jackson".
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano