tmw / hellasverona / Serie A

Verona, Slotsager al debutto: "Che gioia, ma peccato per il ko. Idolo? Kjaer"
Il difensore dell'Hellas Verona, Tobias Slotsager, parlerà in conferenza stampa dopo la sconfitta rimediata dai gialloblu contro il Venezia ai 16esimi di Coppa Italia.
Segui qui su TuttoMercatoWeb la diretta delle sue parole.
Ore 21.20 inizia la conferenza stampa
Una tua opinione sulla partita e sul tuo debutto?
"Sono molto contento del mio debutto, spero che sia la prima di molte partite da qui al futuro. Ovviamente non sono contento del risultato, anche se ce l'abbiamo messa tutta non siamo riusciti a vincere. Siamo già con la testa alle prossime sfide ed alla Roma".
Quanto conta per te l'impatto avuto con il Verona e quanto credi di poter restare in Serie A?
"Sono molto contento di essere qui al Verona, giocare con i compagni, con il mister e il suo staff. È una occasione per crescere, sono contento per aver debuttato, spero di debuttare in Serie A presto, in questo campionato ci sono molti giocatori forti".
Al di là del risultato, questo Verona ha una difesa forte ora?
"La nostra fase difensiva parte dalla fine della scorsa stagione, la fase difsneiva è buona da parte di tutta la squadra. Anche contro la Cremonese e la Juventus si è visto".
Il tuo idolo? Danese e italiano?
"Kjaer fra i danesi e fra gli italiani ce ne sono molti. Coppola, con cui ho giocato (ride, n.d.r.). Ma cito Cannavaro e aggiungo Elkjaer, un idolo per tutti i danesi".
Ore 21.23 finisce la conferenza stampa
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano