tmw / hellasverona / Serie A

Verona, Zanetti ammette: "Baldanzi sa che lo stimiamo, ma oggi non si è parlato di mercato"
Nell'ultima finestra di mercato estiva l'Hellas Verona è stato una tentazione forte per Tommaso Baldanzi. Il trequartista della Roma, che all'alba di questa stagione sembrava completamente chiuso da Soulé e Dybala, dinanzi alla possibilità di trasferirsi in Veneto e diventare la punta di diamante della formazione scaligera ha tentennato. Ci ha pensato. Ma poi alla fine ha rifiutato. Ed è rimasto in giallorosso.
Giocando così, l'obiettivo è alla portata. Ha parlato con Baldanzi? E' stato chiesto dopo la partita di oggi in conferenza stampa a Paolo Zanetti. L'allenatore dell'Hellas Verona non ha nascosto l'interesse per l'ex Empoli, con cui proprio in azzurro ha vissuto un'esperienza importante: "Sì, ho un ottimo rapporto con lui. Ci siamo parlati, senza toccare il mercato: è concentrato sulla Roma, ma gode di una grande stima da parte nostra. Sulla partita, meritavamo qualcosa in più: per far punti, servono i gol".
Ora serve la vittoria.
"Giochiamo tutte la gare per vincere, a Sassuolo non sarà facile. Dobbiamo avere più fame ancora, ci deve rodere questo fatto di giocare bene e guadagnare pochi punti. Non perdiamo fiducia nel lavoro e nella strada intrapresa: sono sicuro che possiamo salvarci. Meritiamo qualche punto in più, ma magari giocando peggio non saremmo andati più lontani".
Altre notizie
Ultime dai canali





Primo piano