Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / hellasverona / Serie A
Monza, Sensi: "L'infortunio è stato un brutto colpo, ma ho lavorato su me stesso"TUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO
domenica 12 marzo 2023, 17:57Serie A
di Patrick Iannarelli

Monza, Sensi: "L'infortunio è stato un brutto colpo, ma ho lavorato su me stesso"

Stefano Sensi, centrocampista del Monza, ha analizzato l'1-1 contro l'Hellas Verona ai microfoni di DAZN: "Penso che questo sia un punto importante, giocare qui non è semplice. Penso che la squadra abbia giocato d’intelligenza, c'è rammarico per l'occasione di Pessina nel finale, ma penso che sia stata gara equilibrata".

È tornato a segnare dopo un lungo periodo.
"Sicuramente è stato un momento difficile, stavo facendo bene, l’infortunio è stato un brutto colpo, ma dopo il passato che ho avuto ho lavorato molto su me stesso, sono stato anche fortunato per la pausa del mondiale".


Ci sta pensando alla nazionale?
"Vestire la maglia azzurra è qualcosa di unico, è uno degli obiettivi stagionali. Sono contento che sta andando bene, ma sarà una scelta di Mancini. Cercherò di fare il meglio".