Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Guardiola e Manchester City, ancora assieme. Scadenza 2025, obiettivo Champions

Guardiola e Manchester City, ancora assieme. Scadenza 2025, obiettivo ChampionsTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 24 novembre 2022, 00:38I fatti del giorno
di Gaetano Mocciaro

Josep Guardiola ha rinnovato il contratto col Manchester City. Con una nota apparsa sul sito ufficiale, il club campione d'Inghilterra ha reso noto che il manager catalano ha sottoscritto un nuovo contratto valido fino al 30 giugno 2025. Il tecnico spagnolo alla guida del City ha fin qui vinto 11 trofei, comprese quattro delle ultime cinque Premier League.

La bacheca comprende inoltre 4 Coppe di Lega, 1 FA Cup, 2 Community Shield. Numeri importanti, ma nulla hanno a che vedere con i numeri che Guardiola è riuscito a conseguire nel quattro anni alla guida del Barcellona. In un quadriennio portò a casa 14 trofei, sei dei quali internazionali.

Queste le dichiarazioni ufficiali del tecnico catalano: "Sono molto felice di restare al Manchester City per altri due anni", ha detto. "Non posso che ringraziare tutti i membri del club per essersi fidati di me. Sono felice e a mio agio qui. Ho tutto ciò che mi serve per svolgere al meglio il mio lavoro. Fin dal primo giorno ho sentito qualcosa di speciale qui, non posso essere in un posto migliore. Ho ancora la sensazione che si possa fare di più e che possiamo ottenerlo insieme. Ed è per questo che voglio restare e continuare a lottare per vincere i trofei".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile