Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Verona certifica la salvezza e ritrova Simeone. Il Cholito è l'argentino più prolifico d'Europa

Il Verona certifica la salvezza e ritrova Simeone. Il Cholito è l'argentino più prolifico d'EuropaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 28 febbraio 2022, 00:39I fatti del giorno
di Luca Chiarini

Il Verona vince ancora, per l'undicesima volta in questa stagione, e certifica la salvezza salendo a quota quaranta punti. Un successo meritato, quello dei ragazzi di Tudor, che hanno steso per tre reti a uno il Venezia.
Il mattatore di giornata è stato Giovanni Simeone, che non si è limitato a rompere il proprio digiuno, ma ha siglato addirittura tre reti: un autentico show, che rende il Cholito il calciatore argentino più prolifico nei cinque maggiori campionati europei.


Brillante anche la prova del giovanissimo Coppola, all'esordio da titolare in Serie A: il classe 2003 ha giocato con la sicurezza del veteranno, strappando gli applausi di tutto il Bentegodi.
E adesso? Tudor non ha alcuna intenzione di fermarsi: "Il rischio di 'sedersi'? Credo che non ci saranno problemi, lavoreremo allo stesso modo - ha assicurato in conferenza stampa il tecnico croato -. Voglio vincere anche quando gioco a carte con mia figlia".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile