Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

In Messico da oggi tifano Salernitana: il primo colpo del mercato è Memo Ochoa

In Messico da oggi tifano Salernitana: il primo colpo del mercato è Memo Ochoa TUTTOmercatoWEB
© foto di Image Sport
Ivan Cardia
autore
Ivan Cardia
sabato 24 dicembre 2022, 00:38I fatti del giorno

Adesso è anche ufficiale. Guillermo Ochoa è il primo colpo del calciomercato invernale italiano. A batterlo, la Salernitana, che in mattinata ha annunciato l'arrivo del portiere messicano. Contratto fino al 30 giugno 2023 con opzione per il prolungamento, sulle spalle la maglia numero 13.

Memo granata. Un idolo in patria, reduce dal Mondiale qatariota vissuto da protagonista, Memo ha già svolto il primo allenamento con la nuova maglia. E a Salerno possono contare su milioni di tifosi in più, oltreoceano.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile